Pubblicità

Recensione Softonic

Creare cicatrici realistiche con Fight Photo Editor con adesivi scherzo di ferite.

FIGHT PHOTO EDITOR WITH Injury Prank Stickers è la migliore app per creare falsi combattimenti e foto modificando le tue immagini con divertenti adesivi.

È un'app gratuita e pratica per creare adesivi di combattimento, modificare le foto e condividere le foto modificate sui social media.

FIGHT PHOTO EDITOR WITH Injury Prank Stickers è un'app potente per la modifica di foto con un'interfaccia semplice e facile da usare.

Puoi aggiungere adesivi, fare una faccia da combattimento, applicare filtri alla tua foto, migliorare la luminosità, il contrasto e la nitidezza e cambiare la temperatura e la saturazione.

Ha gli effetti di modifica foto e di modifica combattimento migliori nell'app store.

Caratteristiche

Imposta le immagini come immagini del profilo dei tuoi account sui social media con la possibilità di scegliere tra più adesivi e cambiare il testo.Puoi fare una faccia da combattimento o condividerla sui social media con vari filtri, effetti e adesivi.Puoi aggiungere macchie di sangue e lividi alle tue foto.Puoi cambiare la luminosità, la saturazione e il colore delle immagini.Puoi creare i tuoi adesivi, applicare loro diversi effetti, cambiare lo stile del font e cambiare lo sfondo.Puoi fare una faccia da combattimento e aggiungere diversi effetti al viso.Puoi aggiungere ombre, luci e effetti vignetta.Puoi regolare il colore del viso con un controllo a cursore.Puoi aggiungere filtri alle tue foto e cambiare la loro opacità.Puoi cambiare l'angolo delle foto con un controllo a freccia.Puoi applicare adesivi alle tue foto, cambiarne l'angolo e applicare effetti ad essi.

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su FIGHT PHOTO EDITOR With Injury Prank Stickers

Hai provato FIGHT PHOTO EDITOR With Injury Prank Stickers? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.